Stadio Goal

Screenshot for Stadio Goal
Site:
http://www.stadiogoal.com/
Feed:
http://feeds.feedburner.com/StadioGoal
Updated:
October 17, 2017 12:01 UTC
Added:
May 4, 2010 11:08 UTC

Icardi show, derby all’Inter di Spalletti

Stadio Goal at related • 0 views
E' stata la notte di Mauro Icardi. Una tripletta da re (gli ha passato il testimone Milito, uno dei grandi spettatori della serata di gala milanese e autore di tre reti nel derby del 2012, ndr) consegna all'Inter di Spalletti tre punti fondamentali nel derby della Madonnina, contro il Milan di Montella (ricacciato a -10), [.

I motivi per cui scegliere una guida casinò online

Stadio Goal at related • 0 views
C'è una massima che con l'avvento della tecnologia non è ancora passata di moda, tutt'altro: quello italiano è un popolo di allenatori. Con il diffondersi dei fantasy game è, difatti, cresciuto a dismisura il numero di coach e tornei virtuali legati al mondo del calcio. Se un tempo, ogni lunedì, il bar dello sport diventava [.

Derby di Milano numero 167, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri

Stadio Goal at related • 0 views
Quello valido per l'ottava giornata del campionato 2017/2018 sar il derby di Milano numero 167 della Serie A con la formula del girone unico, quella cioè dal 1929 in poi. L'84esimo giocato con i nerazzurri nel ruolo di padroni di casa. I precedenti complessivi producono un bilancio tutto sommato equilibrato: il Biscione comanda sul Diavolo [.

Roma padrona a San Siro. Dzeko e Florenzi mandano ko il Milan

Stadio Goal at related • 0 views
Grande prova della Roma di Di Francesco che espugna San Siro, manda ko il Milan di Montella grazie alle reti di Dzeko e Florenzi, e conquista la quarta vittoria di fila in Serie A (10^ consecutiva in trasferta) avvicinandosi alle squadre di testa con 15 punti (e la sfida con la Samp da recuperare). Arriva [.

Tris Napoli al Feyenoord. A segno il tridente delle meraviglie

Stadio Goal at related • 0 views
Pronto riscatto del Napoli che, con il suo tridente delle meraviglie, manda ko il Feyenoord nella 2^ giornata di Champions e conquista i tre punti, dopo l'amaro ko rimediato a Kharkiv contro lo Shakhtar (sconfitto ieri sera per 2 a 0 dal Manchester City, leader del raggruppamento a punteggio pieno). Tre punti con i minimo [.

Napoli-Feyenoord alle 20 e 45. Azzurri a secco di vittorie contro squadre olandesi dal 1969

Stadio Goal at related • 0 views
Un Napoli da battaglia, deciso a riscattare il ko rimediato contro lo Shakhtar, si prepara alla delicata sfida di Champions con il Feyenoord, in programma questa sera alle 20 e 45, al San Paolo, e valida per la 2^ giornata del Gruppo F. Primo confronto ufficiale tra le due squadre, arbitrer lo scozzese Collum.

Roma-Udinese alle 15, poi il Napoli e il derby della Mole

Stadio Goal at related • 0 views
Torna la Serie A, a brevissima distanza dall'infrasettimanale, e la sesta giornata si apre con la Roma, in campo alle 15, all'Olimpico, contro l'Udinese dell'ex Del Neri, reduce dalla sconfitta interna rimediata contro il Toro. Alle 18, poi il Napoli, galvanizzato dalla bellissima vittoria con la Lazio, cerca ulteriori conferme in casa della Spal, in [.

Inter salva a Bologna, Icardi su rigore risponde a Verdi

Stadio Goal at related • 0 views
Non è arrivata la quinta vittoria consecutiva per l'Inter, ma comunque un punto d'oro per i nerazzurri, nell'anticipo di Serie A giocato contro un ottimo Bologna. Sotto nel punteggio (bellissima rete di Verdi), l'undici di Spalletti si salva grazie all'ingenuit di Mbaye che atterra Eder e provoca il penalty trasformato da Icardi per il definitivo [.

Champions, Risultati e Classifiche della 1^ giornata

Stadio Goal at related • 0 views
Si è conclusa, con le gare di Mercoledì, la prima tornata della Fase a Gironi della Champions League. Dopo il crollo della Juventus al Camp Nou contro il Barcellona di Messi, e il pari a reti bianche dell'Olimpico tra Roma e Atletico, c'è stato il ko del Napoli in terra ucraina contro lo Shakhtar, vittorioso [.

Tris Juve al Chievo. Entra Dybala e la Signora sorride

Stadio Goal at related • 0 views
Terza vittoria su tre gare, in Serie A, per la Juventus che, nel giorno del 6° compleanno dello Stadium, guadagna i tre punti contro il Chievo, nell'unico anticipo di giornata (Samp-Roma è stata rinviata per il maltempo), grazie allo starordinario talento di Dybala, entrato a gara in corso. L'argentino costruisce il raddoppio di Higuain, dopo [.

Torna la Serie A. Sabato Juve e Roma in campo, Domenica Lazio-Milan

Stadio Goal at related • 0 views
Poche ore e sar nuovamente Serie A dopo la pausa dedicata agli impegni, non positivi, dell'Italia di Ventura (sconfitta pesante con la Spagna e vittoria risicata, ma comunque importante, contro Israele) e la chiusura del calciomercato. Sabato tocca a Juventus e Roma, impegnate rispettivamente allo Stadium contro il Chievo alle 18 e in serata a [.

Chiuso il Calciomercato. La Lazio ufficializza Nani, Zapata alla Sampdoria

Stadio Goal at related • 0 views
Si è chiuso ieri sera, 31 Agosto, alle 23, il Calciomercato estivo per la stagione 2017-2018 del campionato di Serie A. Nessun colpo clamoroso, ma tante ufficialit che andiamo a rivivere insieme a voi. Partiamo dalla Sampdoria che, dopo aver ceduto Schick alla Roma per 42 milioni, accoglie il colombiano Duvan Zapata, in liguria dal [.

La Roma si fa Schick. Accordo trovato con la Sampdoria per 38 milioni

Stadio Goal at related • 0 views
Accordo trovato, Patrik Schick è ormai un calciatore giallorosso. Roma e Sampdoria hanno definito, questa mattina, nella capitale (con lo scambio dei documenti), l'operazione di mercato che regala a Di Francesco un giocatore di grande talento e dall'uso polivante sul fronte dell'attacco, mentre alla societ blucerchiata andranno 38 milioni, dei quali 5 subito (per il [.

Roma-Inter in serata, Spalletti torna all’Olimpico da avversario

Stadio Goal at related • 0 views
Il passato contro il presente gi alla seconda di campionato. La Serie A propone oggi un Roma Inter da brividi, con il ritorno di Spalletti all'Olimpico da avversario e una sfida tra due formazioni che, vittoriose nella gara inaugurale, desiderano proseguire su questo binario per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo.

La Juventus pesca il Barcellona, girone di ferro per la Roma. Napoli, c’è il City

Stadio Goal at related • 0 views
Il sorteggio di Champions non sorride alla Roma di Di Francesco che dovr tenere dietro, per centrare la qualificazione, uno tra Atletico e Chelsea, con la sorpresa Qarabag (alla sua prima storica volta nei Gironi, ndr) a completare il Raggruppamento C. C'è il Barcellona (con risata di Totti, rivolto a Buffon, dopo aver estratto i [.