Stadio Goal

Screenshot for Stadio Goal
Site:
http://www.stadiogoal.com/
Feed:
http://feeds.feedburner.com/StadioGoal
Updated:
August 19, 2017 12:01 UTC
Added:
May 4, 2010 11:08 UTC

Supercoppa Europea: Trionfo Real a Skopje, battuto il Manchester United

Stadio Goal at related • 0 views
All'Arena "Filippo II" di Skopje è ancora festa Real. L'undici di Zidane (al suo sesto trofeo da mister) conquista la Supercoppa Europea (quarta della sua storia e seconda consecutiva, ndr) grazie al 2 a 1 rifilato ad un Manchester United per larghi tratti dominato dai blancos madrileni. Casemiro firma l'1 a 0, Isco raddoppia i [.

Torino, colpo in difesa: ecco N’Koulou dal Lione. Caceres alla corte di Pecchia

Stadio Goal at related • 0 views
Colpo di mercato del Torino che annuncia l'arrivo dal Lione, con la formula del prestito, di Nicolas N'Koulou, centrale camerunense classe '90, che in passato ha indossato anche la maglia di Marsiglia e Monaco. Caceres, invece, dimenticata la deludente esperienza al Southampton, inizia la sua avventura all'Hellas Verona, poi da Gennaio o da Giugno prossimo [.

Napoli-Nizza, sorteggio sfortunato per gli azzurri. Milan, ci sono i macedoni dello Shkëndija

Stadio Goal at related • 0 views
Il pericolo maggiore era il Nizza di Balotelli e l'urna di Nyon ha "regalato" proprio i francesi come avversari del Napoli sulla strada che porta alla Fase a Gironi della Champions League. Andata al San Paolo il 16 Agosto, ritorno il 22 in terra francese. Avversario ostico, dunque, per i partenopei di Sarri, comunque favoriti [.

Champions: Alle 12 il Sorteggio dei preliminari, interessato il Napoli di Sarri

Stadio Goal at related • 0 views
Tra pochissimo (alle 12, con diretta Premium) l'urna di Nyon sveler, con il sorteggio dei preliminari di Champions, l'avversario del Napoli di Sarri, sulla strada che porta alla Fase a Gironi. Alle 13, poi, spazio all'Europa League, con i playoff che interesseranno da vicino invece il Milan, che ha eliminato il Craiova (1 a 0 [.

Milan-Craiova in serata. 60mila a San Siro per spingere i rossoneri ai playoff

Stadio Goal at related • 0 views
Luci a San Siro. Questa sera, alle 20 e 45 (diretta Canale 5), il Milan di Montella, sostenuto dal pubblico di casa (pronti in 60mila, ndr) sfida il Craiova nel ritorno del 3^ turno preliminare di Europa League, con obiettivo naturalmente l'accesso ai playoff per la Fase a Gironi. All'andata fu 1 a 0 per [.

Neymar vicino al Psg. L’affare del secolo è ad un passo dalla realizzazione

Stadio Goal at related • 0 views
Mentre i compagni del Barca sono in viaggio verso la Spagna, Neymar è in Cina per impegni pubblicitari, ma dietro c'è secondo le ultime indiscrezioni, il Psg. Secondo il giornale "Qatar Al-Watam", il fuoriclasse brasiliano potrebbe fare tappa a Doha per incontrare lo sceicco Al-Khelaifi Nesser, proprietario del PSG, e svolgere le visite mediche [.

Supercoppa di Francia al Psg. Quinto successo consecutivo per Cavani e compagni

Stadio Goal at related • 0 views
Parte bene la stagione di Emery e del suo Psg che, a "Tangeri", in Marocco, si aggiudica la quinta Supercoppa francese consecutiva (Trophée des Champions) superando 2 a 1 in rimonta il Monaco di Jardim. Grande protagonista l'ex bianconero Dani Alves, che dopo aver fatto male ai monegaschi nella semifinale della scorsa Champions League con [.

Serie A: Si parte con Inter-Fiorentina, la Juve campione in casa con il Cagliari

Stadio Goal at related • 0 views
Sar Inter-Fiorentina il big match della 1^ giornata della Serie A Tim 2017-2018, in programma nel weekend del 20 Agosto. Sorteggiato ieri il Calendario del massimo Campionato di Calcio, con la Juventus campione che aprir allo Stadium contro il Cagliari, mentre i nerazzurri di Spalletti, come detto, esordiranno a San Siro contro la Viola, per [.

Inzaghi chiama Gilardino. L’ex Pescara sempre più vicino al Venezia

Stadio Goal at related • 0 views
C'è sempre una prima volta. Anche per assaggiare la Serie B, a 35 anni, dopo aver realizzato 188 reti in Serie A e aver vinto, nel 2006, il campionato del Mondo. Alberto Gilardino, attualmente svincolato, è sempre più vicino al Venezia di Inzaghi e del Presidente Tacopina. Pronto un contratto da 500mila euro per convincerlo [.

Bernardeschi alle visite mediche. L’ex viola in bianconero per 40 milioni

Stadio Goal at related • 0 views
E' il giorno di Federico Bernardeschi. La Juventus si prepara ad accogliere il talentino toscano, in arrivo a Torino da Firenze (dopo aver superato problemi fisici dovuti ad una forma di gastroenterite acuta, ndr) per 40 milioni più il 10% sulla futura rivendita del cartellino. Al calciatore, classe '94, un sontuoso quinquennale da 5 milioni [.

Sorpasso Chelsea sul Milan. I Blues nel futuro di Alvaro Morata

Stadio Goal at related • 0 views
Sembrava vicinissimo al ritorno in Italia, con la maglia del Milan, che aveva puntato forte sul madrileno, ma invece Alvaro Morata è ormai prossimo all'approdo al Chelsea di Antonio Conte. Il team londinese, infatti, sembra aver raggiunto un accordo con il Real per la cifra monstre di 80 milioni di euro + bonus (se l'affare [.

La Juventus chiude per De Sciglio, ecco anche Szczesny come vice Buffon

Stadio Goal at related • 0 views
Doppio colpo della Juventus che, dopo aver ufficializzato Douglas Costa, sta per annunciare gli arrivi di De Sciglio dal Milan e dell'ex portiere giallorosso Szczesny dall'Arsenal, proprietaria del cartellino. E Bernardeschi, oggetto del desiderio del club torinese, è sempre più vicino per una cifra superiore ai 40 milioni.

Il Milan punta Morata. Accordo vicino con il Real per 70 milioni

Stadio Goal at related • 0 views
Il Milan è inarrestabile. Dopo il colpo Bonucci dalla Juventus (decimo acquisto), i rossoneri puntano Alvaro Morata per l'attacco, gi rinforzato dall'arrivo del portoghese Andre Silva e di Borini. Il madridista, infatti, è sempre più vicino alla compagine di Montella: pronto un contratto regale per lui (10 milioni di euro netti a stagione) e un'offerta [.

Bonucci al Milan, sarà capitano. Colpo grosso del Diavolo

Stadio Goal at related • 0 views
Colpo grosso del Milan che, con un'operazione lampo, si assicura le prestazioni di Leonardo Bonucci, in arrivo alla corte di Montella dalla Juve di Allegri. Il forte difensore bianconero è, infatti, a Milano per definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto che lo legher ai rossoneri per i prossimi 5 anni a circa 6,5 [.

Manchester United agree Lukaku deal. £75m move for the striker

Stadio Goal at related • 0 views
Scoring goals was the biggest problem for Manchester United last year. Now it will be less difficult to score because the Everton belgian striker, Romelu Lukaku, 24 years old, is set to have his medical with the club of Manchester before sealing a £75m move (88,5 euro millions) to Manchester United and joining up with [.